GRUPPO MISSIONARIO

Referente: Polloniato Michela

Recapito: michelapolloniato@live.it

Ritrovo: in canonica

Finalità: sostegno ai missionari novesi e distribuzione del mensile “Chiesa viva”. Chiesa viva è una rivista di informazione e animazione missionaria e Diocesana, destinata soprattutto alle famiglie. La consegna viene effettuata in maniera diretta da volontari, i quali sono incaricati anche di raccogliere le eventuali offerte che poi vengono destinate alla Diocesi di Vicenza-Gestione missioni ( c.c. postale nr. 1006251514 ). Se qualcuno fosse interessato a ricevere questa rivista, contatti la referente oppure lasci il suo nome ai volontari del Mercatino annuale di ottobre. Per il sostegno ai missionari novesi, il Gruppo Missionario organizza ogni anno un Mercatino, nel mese di ottobre, con la vendita di prodotti del mercato equo e solidale e prodotti artigianali locali, realizzato da volontari.

I missionari novesi:
1. Padre Gianluigi Tessarolo