Avvertenze:

Note legali sito web www.parrocchiadinove.it

COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI PRESENTI

Alcune immagini e testi sono stati rinvenuti mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità. Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

INFORMAZIONI RESE EX LEGGE 62/2001

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dalla parrocchia di Nove.
N.B. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI CON DOMINIO DIVERSO DA www.parrocchiadinove.it

Eventuali collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito www.parrocchiadinove.it non sono sotto il parrocchia di Nove e la stessa non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. Parrocchia di Nove non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati. Parrocchia di Nove fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti né costituiscono opinione condivisa da parte di parrocchia di Nove.

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'

Parrocchia di Nove non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

PRIVACY

Parrocchia di Nove garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Nel caso che scegliate di seguire links che appaiono sul nostro sito per visitare altri siti web, vi suggeriamo di leggere le politiche sulla privacy che appaiono in quei siti per essere sicuri della privacy dei vostri dati personali. Come in molti altri siti, il nostro server può salvare automaticamente nel "log file" alcune informazioni come l’indirizzo IP del vostro computer, oppure può utilizzare altre informazioni salvate nel vostro computer con la tecnica dei "cookies". Queste informazioni non sono collegabili ad alcuna anagrafica personale ma sono utilizzate esclusivamente a fini statistici interni, al fine di proteggere o di garantire idonee politiche di accesso a contenuti sensibili o riservati, e verranno diffusi solamente a seguito di richiesta da parte dell’Autorità Giudiziaria nei termini di legge. Per ogni domanda riguardante la nostra politica sulla Privacy contatta il Webmaster.

Per meglio servire i nostri visitatori, questo sito può utilizzare i "Cookies" al fine di personalizzare la visualizzazione delle pagine web per ciascun utente e permettere una più corretta visione dei contenuti. I Cookies sono dei semplici file di testo che il nostro server salva sul computer del visitatore attraverso il browser internet (es. Internet Explorer). I Cookies creati sul computer del visitatore, non contengono alcun dato personale di identificazione e non compromettono la privacy o la sicurezza dello stesso. l nostro server utilizza i Cookies solo ed esclusivamente in modo casuale per identificare un codice da noi salvato in visite precedenti sul nostro sito, quale ad esempio la registrazione dell'utente all'interno del sito stesso.